Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Azzurri cinici contro l’Aik Solna. Intervenire sul mercato di gennaio per…”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Vittoria contro l’Aik Solna? Gli azzurri ultimamente no stanno giocando benissimo, ieri hanno ottenuto la vittoria con cinismo. Gara di Cagliari? È sempre stato difficile fare risultato in terra sarda, si dovrà fare di tutto per ripartire anche in campionato. Il bel gioco talvolta deve essere messo da parte per favorire ciò che conta di più nel calcio, ovvero i risultati. A gennaio la rosa azzurra dovrà essere puntellata con altri elementi di valore, lo scudetto non è solo un sogno…Rosati? Oramai viene massacrato dalla critica, non ha assolutamente colpe sul gol subito ieri. Mazzarri rabbuiato? Tutti eravamo convinti che il Napoli a questo punto della stagione avesse già ammazzato il campionato, le sconfitte non vengono digerite benissimo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.