Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “A Milano ci vorrà un Napoli concentrato e con personalità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica mi aspetto una partita bella. Il Napoli deve scendere in campo con personalità per poter ottenere qualcosa da questa sfida; i rossoneri ci hanno sempre messo in difficoltà perché San Siro ci ha sempre messo pressione. Ripartenze? Sono l’arma in più del Napoli. Mazzarri ha ragione quando dice che tutte le partite sono finali, ma quella di domenica lo è un po’ in più. Uomo chiave? Io sono dell’idea che Marek Hamsik possa fare sempre la differenza, mi aspetto che domenica si carichi la squadra sulle spalle. Ma i gola decisivi li farà Edi. Mazzarri? Il suo rinnovo sarebbe importante. Intorno al mister girano tutte le strategie future della squadra”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.