Gennaro Del Vecchio: “Mazzarri è un grandissimo motivatore. Sono stato vicinissimo al Napoli…”

Gennaro Delvecchio, ex centrocampista di Sampdoria e Catania attualmente a Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Finale di Coppa Italia Lazio-Sampdoria? È stata una bella avventura, terminata in maniera amara co la sconfitta ai rigori…Metodi di Mazzarri? A prescindere dal suo spessore tecnico, ritengo che sia un grandissimo motivatore ed un altrettanto grande uomo. Quando arrivai alla Sampdoria, ebbi un colloquio con lui per più di un’ora: gli raccontai praticamente tutta la mia vita…Napoli-Catania? Non sarà facile per gli azzurri fare risultato, il mister degli etnei Montella ha le idee chiare e saprà come mettere in difficoltà il gioco azzurro. Vicino al Napoli? Quando il Napoli ottennnela promozione in serei A, ebbi contatti concreti con la società partenopea: la Sampdoria decise poi di non cedermi sotto pressione dell’allora allenatore Novellino. Ricordo che De Laurentiis si arrabbiò molto con la famiglia Garrone per la mancata conclusione dell’affare…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.