Cerca
Close this search box.

Genk, il pres. Croonen: “Napoli e Liverpool su Berge, è un calciatore molto ambizioso”

"Non mi aspettavo che gli azzurri partissero con queste difficoltà"

Ospite in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Genk Peter Croonen ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Napoli, che ha messo gli occhi sul gioiellino norvegese Berge: “Fiducia per la partita contro il Salisburgo, stiamo lavorando bene col nuovo allenatore. Non mi aspettavo che Napoli e Genk iniziassero con queste difficoltà. Mercato? Non sono a conoscenza di notizie di calciomercato ma Berge è uno dei giovani più forti in Europa, sta giocando la Champions per la prima volta e in futuro vorrebbe vincerla: è un giocatore molto ambizioso. Siamo contenti di averlo in squadra con noi. Napoli, Liverpool e tante altre big europee hanno messo gli occhi su di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.