Cerca
Close this search box.

Genk, il dt De Condé: “In estate rifiutate offerte da Ajax e Psg per Bailey, gli serviva continuità per esplodere”

Tante squadre sull'esterno offensivo classe '97 cercato anche dal Napoli

Dimitri De Condé, direttore tecnico del Genk, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media belgi soffermandosi sul mercato e sulle tante richieste per Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano classe ’97 cercato anche dal Napoli: “In estate abbiamo rifiutato un’offerta dal Psg. Mi ha chiamato prima l’Ajax, poi Kluivert da Parigi dicendomi che voleva portare Leon in Francia anche se bisogna poi darlo in prestito per un anno. Abbiamo rifiutato le due proposte, eravamo convinti che Leon potesse esplodere giocando con continuità e così è stato.”

Fonte: voetbalnieuws

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.