Cerca
Close this search box.

Genk, il CEO Gerits: “Felici di ritrovare Koulibaly. Sarà difficilissimo far punti”

Le parole del CEO della squadra belga

Erik Gerits, CEO del Genk, ha così parlato del raggruppamento di Champions League in cui è inclusa la squadra belga, che comprende anche il Napoli, oltre a Liverpool e Salisburgo, in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com: “Come club belga siamo molto realistici: sia Liverpool che Napoli, ma anche il Salisburgo, sono squadre davvero fortissime e sarà difficilissimo fare punti o pensare di passare, ma faremo il nostro meglio. Soprattutto in casa, dove spesso abbiamo colto i nostri migliori risultati“.

Sul ritorno di Kalidou Koulibaly contro la sua ex squadra, da avversario: “È un ragazzo tremendamente a posto e un calciatore davvero fenomenale. Siamo davvero felici di rivederlo, così come il belga Mertens. Siamo felici di poter giocare contro i forti giocatori che ha il Napoli“.

Infine una battuta sul neo-arrivato in Serie A, proprio dal club belga, quel Ruslan Malinovskyi andato all’Atalanta: “Nel DNA del nostro club c’è quello di trovare giovani calciatori forti e lanciarli nel calcio che conta, è stato con Koulibaly, Origi, Milinkovic-Savic e lo stesso per Malinovskyi. Ci sono tanti giocatori forti che sono stati lanciati dal Genk. Crediamo di essere una delle più grandi accademie del calcio europeo… Aggiungo ad esempio il nome di Thibaut Courtois per farvi capire qesto discorso“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.