Cerca
Close this search box.

Genk, Bailey: “United? Sogno la Premier League, ma voglio continuità di gioco. Sul mio futuro…”

"Ho fatto molti progressi, è vero, ma a 19 anni devo compiere ancora molti passi e soprattutto giocare"

Caratterino mica da ridere quello di Leon Bailey, il promettentissimo attaccante esterno del Genk che piace al Napoli. Interpellato dal quotidiano belga Het Laatste Nieuws sui rumors concernenti il Manchester United, il 19enne giamaicano si è così espresso: “La Premier League è sempre stata il mio sogno, ma se il Manchester United non potesse garantirmi minuti di gioco, lasciatemelo dire, resterei al Genk. Ho fatto molti progressi, è vero, ma a 19 anni devo compiere ancora molti passi e soprattutto giocare. Dove andrò e quando? Se ne occuperà il mio entourage, quando ci sarà qualcosa di concreto, ci metteremo attorno ad un tavolo per trattare”.
Fonte: alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.