Cerca
Close this search box.

Gelosia (Ag. FIFA): “Benitez vuole Osvaldo a Napoli, Lamela invece…”

Parlando del calciomercato della Roma l’agente FIFA Michele Gelosia in un’intervista a Ilsussidiario.net ha espresso anche il suo parere su De Sanctis, ex portiere azzurro e Osvaldo, tornato come possibile obiettivo del Napoli:

“In porta è arrivato De Sanctis. Altro errore o meglio, altra stranezza. La Roma ha impostato il rinnovamento della squadra puntando su molti giocatori giovani, ed ora ha acquistato un portiere come De Sanctis che ha già dato il meglio di sè. Osvaldo? Benitez lo vuole al Napoli, sarebbe un danno per la Roma, è un attaccante difficilmente sostituibile per quanto problematico. Su Lamela sono più tranquillo, però se l’italo-argentino sarà venduto il mercato della Roma si dovrà ritenere negativo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.