Cerca
Close this search box.

GDS – Vrsaljko sarà azzurro nel giro di 24 ore. C’è l’accordo col giocatore …

Resta da limare l'accordo tra società: Napoli e Sassuolo sono al lavoro

Ventiquattr’ore ancora: dovrebbero bastare a Napoli e Sassuolo per trovare l’intesa per definire l’operazione legata alla cessione di Sime Vrsaljko, il 23 enne difensore della nazionale croata, reduce da un brillante campionato col club emiliano. L’accordo tra il giocatore ed il Napoli è stato già raggiunto dopo un incontro che Cristiano Giuntoli ha avuto con lo stesso procuratore di Vrsaljko, Giuseppe Riso: quattro anni di contratto con un ingaggio vicino al milione di euro a stagione. Resta da trovare la soluzione con il Sassuolo che ha chiesto 12 milioni di euro per cederlo. Una cifra che non rientra nei piani d’investimento di De Laurentiis, almeno per un esterno. Ma Maurizio Sarri sta spingendo per avere l’organico al completo per l’inizio del ritiro precampionato, fissato per l’11 luglio, a Dimaro. Con un leggero sconto sul prezzo iniziale, Vrsaljko diventerà un giocatore del Napoli nelle prossime ore.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.