Cerca
Close this search box.

GDS – Vertice Benitez-De Laurentiis dopo la sfida con il Verona. Si riparte da quattro punti fermi

Pochi giorni ancora. Poi, cominceranno le valutazioni, Rafa Benitez dovrà tracciare il bilancio di questa stagione. Ieri l’allenatore spagnolo ha incontrato gli studenti dei licei campani in occasione della premiazione della terza edizione del premio Giambattista Vico. Tanta la curiosità sui programmi. Ma di futuro ne parlerà dopo l’ultimo impegno col Verona non prima, però, di aver incontrato Aurelio De Laurentiis, attualmente a Los Angeles. Il progetto napoletano, in ogni modo, avrà dei punti fermi. Da Albiol a Higuain, tirando dentro anche Mertens e Callejon. Quest’ultimo avrà più di una motivazione domenica sera: se dovesse segnare, arriverebbe a quota 20 reti stagionali: un record (nella squadra B del Real Madrid ne realizzò 21 nella stagione 2007-08, ma quello era un calcio diverso, sicuramente meno complicato per uno con le sue caratteristiche tecniche). Il suo rendimento è stato tra i più continui, quest’anno, in campionato ha saltato una sola partita ed ha realizzato 14 gol, mentre ne ha segnati 3 in coppa Italia e 2 nelle competizioni europee.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.