Cerca
Close this search box.

GdS – Verona-Napoli, Rudi Garcia potrebbe passare al 4-2-3-1

Il Napoli si prepara in vista della sfida contro l’Hellas Verona. Rudi Garcia si giocherà tutto al Bentegodi e sta già cercando di capire quale sarà la squadra che scenderà in campo dall’inizio. La buona notizia, riporta La Gazzetta dello Sport, è che Rrahmani è totalmente recuperato e riprenderà il suo posto accanto a Natan. Lobotka e Zielinski sono leggermente affaticati e ieri hanno svolto un lavoro a parte, ma la loro presenza non è in dubbio. Resta da capire come Garcia ovvierà all’assenza di Anguissa. Dovesse essere mantenuto il 4-3-3 allora sarebbe Cajuste ad affiancare lo slovacco ed il polacco, con Politano e Kvaratskhelia ai lati di Simeone. In caso di passaggio al 4-2-3-1 invece toccherebbe a Raspadori, che verrebbe impiegato dietro l’unica punta, con Cajuste almeno inizialmente in panchina.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.