Cerca
Close this search box.

GdS – Verona-Napoli, ballottaggio tra Simeone e Raspadori per sostituire Osimhen

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è molto difficile che Victor Osimhen, attaccante del Napoli, psosa essere disponibile contro il Verona nel prossimo match di Serie A, per questo motivo il ballottaggio per Rudi Garcia al suo posto è tra Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori: “Dunque a questo punto il favorito sarà l’ex Giovanni Simeone. L’argentino già a Lecce è partito titolare da centravanti, quando Garcia aveva deciso di far riposare un po’ Osimhen in vista della sfida con il Real Madrid. Il Cholito è andato già in gol contro l’Udinese, entrando dalla panchina, e spera di avere nuove occasioni da sfruttare. L’altro candidato è Giacomo Raspadori, schierato titolare come punta centrale ieri sera da Luciano Spalletti in Nazionale, contro Malta. In gol c’è andato l’altro Jack, Bonaventura, ma il bolognese è sempre competitivo. E chissà che Garcia non pensi di schierarlo insieme a Simeone con il 4-2-3-1”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.