GDS – Valdifiori nel mirino del Milan. Galliani lo vuole insieme a Sarri

Il centrocampista 29enne è seguito con interesse anche dal Napoli

Niente vertice con l’Empoli, ma il Milan continua a tenere sotto controllo la situazione legata a Sarri e Valdifiori. Il presidente dei toscani Corsi ieri ha confermato l’interesse dei rossoneri per i due azzurri, interesse confermato anche dal fatto che lo stesso numero uno empolese ha chiesto tempo al Napoli per chiudere la possibile trattativa per il centrocampista. Corsi aspetta di incontrare Galliani perché è a conoscenza della volontà del Milan di puntare sui suoi uomini di punta e sta pensando di aprire un affare che comprenda anche il cartellino di Saponara, attualmente in prestito a Empoli. Un affare dunque che non sfuma nonostante le smentite. Inzaghi non verrà confermato, questo è certo, e Sarri insieme al suo regista Valdifiori sono ancora il primo obiettivo per il futuro rossonero. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.