GDS – Una perla il primo goal di Hamsik. Il Napoli parte alla grande

Il raddoppio di Hamsik è arrivato a pochi secondi dalla fine del primo tempo, preparato con un dribbling secco su Garics e Curci in piena area e chiuso da un sinistro da posizione angolatissima: solo chi ha un piede fatato può metterla dentro dalla linea di fondo campo. Hamsik nella ripresa concede il bis di destro, una gran legnata sugli sviluppi di un contropiede vertiginoso. Il San Paolo sembra un negozio monomarca: solo Napoli. Certo, siamo in agosto e quindi non si può esagerare con i complimenti, però resta la constatazione che fra la praticità non esaltante di Juventus e Inter e la delusione del Milan la partenza degli azzurri desta impressione per la cifra di gioco prodotta e il numero di gol e occasioni creato. Don Rafé non poteva sognare un esordio migliore.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.