Cerca
Close this search box.
tolleranzazero

GDS – Tutti i limiti di Benitez. Lo spagnolo è sotto processo

L'ex allenatore di Liverpool e Chelsea era stato accolto come il messia ...

Il campionato sta dimostrando tutti i limiti di questo allenatore, che è stato accolto come il nuovo Messia, come l’uomo che avrebbe riportato lo scudetto da queste parti dopo 25 anni. E invece, la sconfitta di Verona ha gettato nello sconforto l’intero ambiente. E sotto processo c’è finito proprio lui, Rafa Benitez che non ha esitato un solo istante a scaricare sui giocatori tutte le colpe del caso. Dopo quasi due anni, però, lo scudetto resta un sogno, la crescita non è costante e il salto di qualità viene continuamente rimandato. Benitez ha provato a spostare l’interesse della critica sugli arbitraggi, sulla fragilità della squadra e lasciando trapelare il malcontento per una campagna acquisti priva di talenti, gente in grado di far vincere. Ha accettato un budget limitato, impostogli da de Laurentiis, per il mercato estivo, accontentandosi di elementi di seconda e terza fascia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.