Cerca
Close this search box.

GDS – Trattenere Higuain è stata la migliore mossa di De Laurentiis

L'unica incertezza è legata al suo morale, non giocare la Champions può essere un peso

Aurelio De Laurentiis non ha voluto cedere alle pressioni esterne su Higuain, alle offerte pervenute in sede per cederlo: a tutti ha risposto con un secco no, facendo leva sulla clausola rescissoria di 94,736 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport, trattenere il Pipita è stata la migliore operazione del mercato napoletano e Maurizio Sarri spera di beneficiare della sua gran voglia di rivalsa per rendere straordinaria la sua prima stagione sulla panchina di una grande. Perché, in fondo, il Napoli è considerato tale, viene indicato come uno dei pretendenti per i primi tre posti”. Poi il quotidiano aggiunge sullo stato d’animo del Pipita: “Resta il dubbio sul suo morale. Non è un mistero che senza la Champions League, la sua permanenza sia stata forzata. Se solo il presidente avesse accettato di trattarne la cessione, lui sarebbe andato via con piacere. In parte, Napoli gli sta stretta, l’Europa League non l’entusiasma più di tanto, mentre l’Arsenal o il Manchester City gli avrebbero dato la possibilità di misurarsi con le grandi del calcio europeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.