Cerca
Close this search box.

GDS – Testardo Insigne. L’azzurro ha spesso cercato la giocata personale

In realtà era un Napoli simile a quello delle prime apparizioni, nella sua improvvisa prevedibilità: meno «sarriano» nel suo pressing, più sporadico nella qualità delle verticalizzazioni e delle conversioni verso la porta, meno brillante nella corsa e nella velocità di esecuzione, nel moto perpetuo degli esterni. Il primo tempo è vissuto sugli sprazzi del Pipita, la ripresa sulle iniziative personali, spesso sballate, di Insigne (8 tiri tentati, uno solo nello specchio), che si è messo a giocare quasi da solo, e infatti Higuain l’ha quasi mandato a quel paese.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.