Cerca
Close this search box.
Provincia

GDS – Strinic e Gabbiadini, due rinforzi voluti da Rafa Benitez

Il Napoli conclude due colpi programmati già da tempo

Va delineandosi il nuovo Napoli. Questione di ore e i primi due acquisti del mercato invernale verranno ufficializzati. Ivan Strinic sarà a Castelvolturno in giornata per sottoporsi alle visite mediche, mentre Manolo Gabbiadini dovrebbe essere in sede ad inizio gennaio. Due rinforzi voluti fortemente da Rafa Benitez per colmare i vuoi lasciati dall’infortunio di Lorenzo Insigne e dalla partenza di Ghoulam, che giocherà la coppa d’Africa con la Tunisia. Entrambi gli acquisti sono stati programmati per tempo, già dall’inizio di questo mese, Riccardo Bigon aveva intensificato le trattative per far giungere i due nuovi giocatori in tempo utile per la ripresa del campionato: il Napoli giocherà a Cesena (ore 18), il giorno della Befana. Per questa trasferta, in ogni modo, Gabbiadini non potrà essere disponibile dovendo scontare una giornata di squalifica. Per ingaggiarlo, Aurelio De Laurentiis ha dovuto investire 14 milioni di euro che andranno divisi a metà tra la Juventus e la Sampdoria, proprietarie del suo cartellino. Il giocatore ha invece firmato un quadriennale da un milione e mezzo di euro a stagione.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.