Cerca
Close this search box.

GdS – Spalletti e il Napoli vogliono l’aggancio al Milan: niente alibi e vittimismo

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport ha parlato della voglia di Spalletti e di tutto il Napoli di battere il Bologna e riagganciare il Milan in vetta alla classifica:

Notte di risposte. Perché dopo questo splendido avvio il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare la vetta. Perché vincere aiuta a vincere e Luciano Spalletti vuol buttare sempre di più il cuore oltre l’ostacolo. Di scudetto non parla e del resto è troppo presto e lunga la strada che porta in primavera, quando si decideranno i giochi. Ma vuol restare a braccetto col Milan. Questa sfida che ricorda gli Anni Ottanta piace tanto a Napoli. E’ allora perché non osare, stasera si torna nello stadio amico, contro il Bologna. E anche se il Maradona non sarà pieno, i tifosi si faranno sentire spingendo gli azzurri. Mastro Spalletti è sempre attento a far crescere la squadra e tutto l’ambiente. Ed evita polemiche arbitrali o facili vittimismi, smontando con i ragionamenti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.