GdS – Sorprende Insigne “maratoneta”: il migliore nei test atletici

Altra gara da titolare per il capitano

La rosea celebra le condizioni da “maratoneta” di Lorenzo Insigne, che si appresta a giocare ancora titolare, anche stasera contro il Milan.

“Dunque con Callejon e Mertens, in gol mercoledì a Genova, ci sarà Lorenzo Insigne che è l’unica eccezione nelle rotazioni impostate dall’allenatore. Il capitano sarà l’unico azzurro sempre titolare sinora dalla ripresa, e domani sarà l’ottava partita in un mese esatto. La gamba di Lorenzinho “gira” benissimo – nei test sul recupero sico è il migliore – ed essendo il Milan il suo bersaglio preferito (6 gol in 15 giocate) c’è da attendersi un Insigne ispirato. Interessanti gli scambi di ruolo con Mertens, vista l’intesa lunga sette anni con Dries e anche Callejon. Gattuso ha carte importanti da giocarsi dalla panchina, con un Milik motivato contro una possibile acquirente e un Lozano che con la sua velocità fa paura a qualsiasi difesa, nei nali a corto di fiato di questa strana stagione. Ma neppure Pioli se la passa male da questo punto di vista: Leao sembra uscito dal bozzolo e Bonaventura, prossimo all’addio, sta facendo di tutto per farsi rimpiangere prima ancora di essersene andato altrove”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.