GdS – Soliti difetti del Napoli, ma non ruba nulla. Complimenti a Gattuso e De Zerbi: le loro squadre danno spettacolo

Così la Gazzetta sulla partita di ieri

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto di Napoli-Sassuolo, terminata 2-0:

Al San Paolo il VAR è aperto e per questione di centimetri, il Sassuolo vede strozzare per quattro volte l’urlo del gol, con la tecnologia più fiscale di un autovelox ad accertare 3 fuorigioco, mentre in campo ne viene visto solo uno. Un record per nuova tecnologia. Peccato perché quelle dei ragazzi di De Zerbi sono manovre da applausi che il Napoli soffre. Ma la squadra di Gattuso non ruba niente, anzi. Dopo aver quasi dominato il primo tempo e subito per buona parte nel secondo, quasi allo scadere colpisce un palo con Politano e nel recupero raddoppia con Allan. Se poi Gattuso riterrà di poter fare il solletico al Barcellona vedremo. Il Napoli continua a mostrare i soliti difetti. Costruisce tanto e realizza poco, e continua a concedere troppo agli avversari. Applausi per tutti, comunque, e per gli allenatori in particolare: fanno giocare a viso aperto le squadre e creano spettacolo. A fine luglio non è da tutti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.