GdS – Sofian Kiyine sarà un calciatore del Napoli, resterà in prestito al Chievo fino a giugno

Il quotidiano nazionale ha fatto il punto sulla trattativa tra il Chievo e il Napoli per Kiyine

La trattativa che vedrebbe Sofian Kiyine vestire la maglia del Napoli la prossima stagione sembra ormai quasi conclusa. La Gazzetta dello Sport, oggi ha spiegato che l’affare è prossimo a una fumata bianca: “Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare qualche piccola sorpresa. Il Napoli segue da tempo Sofian Kiyine, centrocampista marocchino classe ’97, del Chievo. Un giocatore ben dotato fisicamente, che si fece notare anche al San Paolo. Con ogni probabilità il calciatore resterà al Chievo, ma diventerà di proprietà del Napoli che deciderà dopo il ritiro estivo se tenerlo in rosa o mandarlo a fare esperienze in qualche altro club“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.