Cerca
Close this search box.

GDS – S’infittisce il giallo Mertens. Il belga è partito per non perdere la nazionale

La sensazione è che l'ex Psv stia facendo di tutto per non perdere posizioni nelle gerarchie di Wilmots

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive del giallo legato a Dries Mertens. La nazionale Belga ha ieri comunicato che il giocatore è giunto infortunato in ritiro e che è vittima di uno stappo muscolare per il quale saranno necessarie 5 settimane per guarire. Da Napoli hanno accolto con stupore la notizia ed hanno comunicato che, al momento della partenza, il giocatore era integro tanto da aver giocato contro l’Udinese. Il mistero, dunque, s’infittisce sempre più ma la sensazione è che l’ex Psv sia partito nonostante l’infortunio proprio per non perdere la nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.