GDS – Silenzio stampa a fine gara. De Laurentiis opta per il profilo basso

Si è cercato di evitare domande sulla squalifica di Higuain in attesa della decisione della commissione disciplinare

Come era stato ampiamente previsto, a fine partita, il Napoli ha deciso di continuare il silenzio stampa. Strategico, sicuramente, studiato per evitare che ai tesserati azzurri venissero rivolte domande scomode sulla squalifica di Higuain. Il club di De Laurentiis ha deciso di adottare un profilo basso per evitare che qualche dichiarazione fuori posto possa influire sulla decisione della Corte d’appello sportiva che, a metà settimana, dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato contro la squalifica del Pipita.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.