Cerca
Close this search box.

GDS – Scudetto, anche Hamsik ci crede e dichiara: “Lotteremo per il titolo e per l’Europa League”

Il capitano azzurri si lascia andare a dichiarazioni importanti

Al diavolo la scaramanzia, almeno per una volta. E allora, il pensiero napoletano si materializza tutto in una parola: scudetto. L’embargo è stato revocato dai protagonisti stessi, da coloro che stanno facendo lo sforzo maggiore per riportare il titolo da queste parti, dopo 26 anni. Non c’è più timidezza che tenga, non ci sono più preclusioni per non ammettere la propria forza e per trasmettere all’intero campionato la propria convinzione. E non si turberà, Maurizio Sarri se a «bestemmiare» sono stati alcuni dei suoi giocatori, che ne avrebbero dovuto rispettare la consegna e, invece, hanno espresso liberamente il loro pensiero sul futuro di questo Napoli. «Lotteremo per lo scudetto e anche per l’Europa League, ma si deciderà tutto nelle ultime giornate: siamo ancora troppo lontani. Credo, però, che più avanti occuperemo i primi posti della classifica e parteciperemo alla contesa per il titolo». Il proclama è stato dettato da Marek Hamsik, solitamente di poche parole. Ma, sollecitato dalle domande dei cronisti, nel ritiro della nazionale slovacca, il centrocampista s’è lasciato andare, esprimendo il pensiero dello spogliatoio napoletano, compreso quello dell’allenatore: da capitano.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.