GDS, Schira: “Lainer è un’operazione complicata. Arias? E’ una solida alternativa”

Il giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando delle complicazioni nel portare ora Lainer in azzurro e di come il Napoli possa rigettarsi su Arias del PSV di Eindhoven.

Nicolò Schira interviene a Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

“La vicenda Lainer è diventata spigolosa: il club austriaco non ha trovato il suo sostituto e ha innalzato anche le rispettive pretese, nonostante il giocatore abbia gradimento nel trasferirsi nella città azzurra. Per quel che riguarda Arias, è un profilo molto forte, più offensivo rispetto a Lainer: gioca con tanta spinta e a grandi falcate, è il classico giocatore sudamericano. E’ fondamentale che il Napoli prenda un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce. Mercato? Adesso ne vedremo delle belle, soprattutto tra Chelsea e Real Madrid, oltre alla Roma che adesso deve trovare un degno sostituto di Allison. Milan? E’ importante anche a livello societario che sia stato riammesso alle coppe. Si dovrà capire l’andamento di alcuni di loro, come Bonucci in direzione verso Parigi o anche Donnarumma, anche se la convinzione di un ipotetico trasferimento del portiere campano è molto bassa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.