GdS – Sarri lusingato dell’interesse della Juve, ma chiede garanzie

La Gazzetta ha fatto il punto sul possibile approdo di Sarri alla Juve

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto dell’interesse della Juventus di affidare la panchina a Maurizio Sarri: “L’interesse della Juve, impensabile un anno fa, lusinga Sarri. Sarebbe un ulteriore passo in avanti dopo l’Inghilterra. Non solo: essere il lider maximo di una rivoluzione esercita un bel fascino per Sarri. In nome della Revolucion, le sfide verbali e un dito medio mostrato una volta agli juventini sarebbero recintati nel passato. Maurizio, pur preso dalla preparazione della gara di Baku, sta elaborando le sue valutazioni. Chiedere garanzie è scontato: supporto totale al progetto, capacità di sostenere la rivoluzione e il suo comandante nei momenti delicati, chiarezza dentro e fuori campo. Una certezza: Sarri non firmerà il contratto, se dovesse succedere, con le dita tremanti. Lo farà con mano ferma, con l’energia di un comandante“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.