GDS – Sarri-De Laurentiis, oggi possibile faccia a faccia

Presidente e tecnico potrebbero vedersi per trattare i termini del rinnovo

Maurizio Sarri ha ribadito anche ieri di non gradire l’ora dell’aperitivo ma quello che gli ha servito Gonzalo Higuain deve essergli piaciuto per forza. «Da qualche partita stiamo partendo un po’ a handicap ma stiamo mostrando grande forza mentale. Stavolta non era facile reagire contro una avversaria in forma come il Genoa che è pure andata in vantaggio al primo tiro. Nella ripresa abbiamo creato tanto e abbiamo vinto mettendoci grande voglia di ribaltare il risultato. Abbiamo concesso qualche ripartenza, ma secondo me difensivamente stiamo facendo bene. Certo, se tutte le squadre avessero l’atteggiamento del Genoa il nostro campionato sarebbe più godibile». Sul suo futuro ha invece puntualizzato: «Fosse per me farei volentieri a meno di incontrare De Laurentiis per concentrarmi sul rush finale. Credo che anche lui la pensi così». Tuttavia il presidente sarà oggi a Napoli e potrebbe esserci un faccia a faccia e finalmente la fumata bianca seppur il tecnico sia pur blindato da diverse clausole.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.