Cerca
Close this search box.

GdS – Sampdoria, parla Okaka: “Quando entro in campo mi trasformo”

"Odio tutti gli avversari allo stesso modo. Thuram il più duro contro cui ho giocato"

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un’interessante intervista al centravanti della Sampdoria, Stefano Okaka, un pò l’uomo del momento dei blucerchiati. Ecco le sue parole:

“Quando entro in campo mi trasformo, divento l’esatto contrario di me stesso, fuori sono un bonaccione ma dentro di me c’è una bestia che non guarda in faccia nessuno, è la mia forza. L’avversario più forte che ho incontrato? Nessuno in particolare però con Thuram è stata dura perchè è certamente stato il più intelligente contro cui ho giocato, per i 90 minuti che sono in campo però i giocatori avversari per me sono tutti uguali, odio tutti allo stesso modo. Li studio dal video e poi li detesto, ma non ci litigo in campo, non è nel mio stile, voglio solo batterli sul terreno di gioco, il resto non mi interessa. A volte diventano avversari anche gli arbitri, ma con loro è diverso, non li odio ma li sfinisco perchè parlo in continuazione, discuto tanto lo ammetto, non vorrei mai essere al loro posto quando ci sono io in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.