GdS: “Rosso a Gori forse fin troppo puntuale”

Ecco quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" in merito all'espulsione rimediata da Gori nel match col Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza l’espulsione rimediata da Mirko Gori del Frosinone nel match disputato dai ciociari contro il Napoli: “Era solo questione di tempo. Inevitabile, dopo la segnalazione dei Monopoli all’Uiss (l’Unità specializzata sulle scommesse) del Viminale, che la questione Gori sfociasse nell’apertura di un fascicolo da parte della Procura federale. Dunque, anche Palazzi indagherà sul flusso anomalo di giocate rilevato da almeno tre provider (Intralot, Eurobet, Goldbet) nel pomeriggio di sabato scorso nella zona del frusinate, a poche ore dal match col Napoli, proprio sull’espulsione di un giocatore dei ciociari. Eventualità che si è puntualmente verificata: Mirko Gori, centrocampista, prodotto del vivaio, è stato espulso al 13’ del primo tempo per «reiterati insulti all’arbitro Celi», seguiti ad un fallo su Insigne. Un rosso forse fin troppo puntuale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.