Altre cattive notizie in casa Roma, che dopo aver riscontrato la positività al Covid-19 di due membri dello staff è in bolla. Le procedure di sicurezza, come previste da protocollo, sono scattate subito e la società nel frattempo si è mossa per sottoporre a tutto il gruppo squadra a test sierologici e tamponi. I risultati dovrebbero arrivare intorno alle 12:00, proprio a ridosso della gara contro lo Spezia in programma alle 15:00.
Dopo le assenze di Pedro e Mkhitaryan e a Dzeko fuori per motivi disciplinari, Fonseca deve far fronte a questo nuovo problema. Se non dovessero esserci ulteriori positivi la gara dovrebbe svolgersi regolarmente.
Come se non bastasse poi stamattina Stephan El Shaarawy è stato costretto a rimandare le visite mediche ,previste per le 9, dopo essere risultato anch’egli positivo al Covid-19 ma con carica virale bassa. L’attaccante è atterrato ieri nella capitale e il tampone a cui si è sottoposto è ancora risultato positivo. Il faraone dovrà aspettare ancora qualche giorno per aggregarsi poi alla rosa di Fonseca. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro