GDS – Rolando può accomodarsi in panchina contro il Catania

Da ieri, però, a Castelvolturno c’è anche Rolando, il centrale portoghese che il Napoli ha prelevato dal Porto in prestito con diritto di riscatto. Per lui visite mediche di rito, un breve colloquio con Mazzarri e poi anche il primo allenamento. Nel «gioco delle coppie » tanto caro a Mazzarri, Rolando (che ha ha preso posto vicino a Cavani) rappresenta innanzitutto una alternativa a Cannavaro (domani 259 presenze in azzurro come Maradona), ma potrebbe disimpegnarsi anche come marcatore al posto di Britos o Gamberini. Da valutare una sua eventuale convocazione perchè non gioca una gara ufficiale dal 28 ottobre scorso (appena 5’ in Estoril-Porto) e, addirittura, non disputa 90’ dall’amichevole Portogallo-Panama del 15 agosto 2012. Logico che non possa essere al meglio della condizione, ma l’emergenza in difesa potrebbe convincere Mazzarri a portarlo in panchina.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.