Cerca
Close this search box.

GdS – Rinnovo Mertens, ieri poteva arrivare la firma: l’accordo è stato rimandato. I dettagli

I dettagli secondo la Gazzetta dello Sport

Si attende con ansia la firma di Dries Mertens sul nuovo contratto, che lo vedrà al Napoli fino al 2022. La Gazzetta dello Sport ha riportato che ieri c’è stato un altro rinvio riguardo la firma del belga:

Per un clausola o una frase tradotta male, ancora il tira e molla fra i legali non si è concluso. Anzi, è continuato anche ieri, nelle ore che hanno preceduto la gara: poteva essere firmato proprio ieri e fino al pomeriggio il giocatore ha atteso. Ma ancora una volta l’accordo è stato rimandato. Tutti assicurano che quella firma arriverà. Ma al di là della formalità ieri Mertens ha dimostrato tutto il suo attaccamento ai colori e all’ambiente, senza fronzoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.