Cerca
Close this search box.

GdS – Rinnovo Insigne, ADL offre 3 milioni a stagione: arriva il ‘no’ del capitano

Prosegue la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Secondo La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha proposto un ingaggio da 3 milioni di euro per altri 5 anni. Una proposta al ribasso considerando che il capitano partenopeo ne guadagna 4,5. Insigne ha chiesto proprio di partire dal suo stipendio attuale aggiungendo eventuali bonus. Prosegue poi la Gazzetta:

“Con questi presupposti, difficilmente si arriverà alla firma. C’è il rischio concreto che si possa arrivare ad una rottura che, bisogna dirlo, non vorrebbe nessuna delle due parti. Il presidente ritiene l’attaccante il perno principale intorno al quale dovrà girare il nuovo Napoli, quello post Gattuso. Insigne non ha mai rinnegato la sua passione e l’amore per il club. Ma potrà bastare soltanto il sentimento per convincerlo a rivedere la propria posizione?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.