Cerca
Close this search box.

GdS – Prima Spalletti poi Prandelli: questa la gerarchia stilata dal presidente azzurro

“Tante indiscrezioni, ma di concreto c’è davvero poco, in questi giorni. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda un’offerta che Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto pervenire a Luciano Spalletti. Se così fosse, non si tratterebbe di una novità: un primo incontro tra le parti c’era già stato qualche settimana fa, ma la discussione si arenò dinanzi al progetto tecnico, non ritenuto idoneo dall’ex allenatore dello Zenit di San Pietroburgo. – Così, la Gazzetta dello Sport, che prosegue – L’idea Unai Emery sembra definitivamente tramontata, da Siviglia s’è saputo che il tecnico basco non ha accettato la proposta del Napoli, preferendo continuare il progetto legato al suo club di appartenenza. Ad Amalfi, dove ieri ha partecipato alla kermesse «Football Leader», Cesare Prandelli ha atteso una chiamata da Napoli, che fino a tarda sera non è arrivata. Se l’indiscrezione Spalletti dovesse essere confermata, allora la rosa degli allenatori s’è ristretta notevolmente. Anche l’opzione Bielsa – conclude l’edizione odierna della rosea –  pare sia caduta e, dunque, la scelta ricadrà su uno dei due tecnici, al momento, favoriti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.