Cerca
Close this search box.

GdS – Pompilio resta ma avrà responsabilità limitate

La Gazzetta dello Sport scrive che De Laurentiis sembra intenzionato a dare poteri assai limitati a Pompilio il quale non seguirà Giuntoli alla Juventus. Quella del presidente è una scelta chiara nei confronti del dirigente che, per il quotidiano, sarebbe considerato amico del ‘fuggitivo’ ex ds azzurro: “Comunque per questa sessione di mercato De Laurentiis ha deciso di restare con questa formazione dirigenziale. Lo stesso Giuseppe Pompilio, rimasto come vice direttore sportivo, ha responsabilità limitate essendo considerato uno stretto collaboratore del ‘fuggitivo’ Giuntoli. Poi a settembre il presidente farà una riflessione su se e quando prendere un nuovo dirigente per l’area sportiva, che resta al momento abbastanza sguarnita. Ma siccome fatti e numeri sono dalla parte del produttore cinematografico, fino a prova contraria ha ragione lui”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.