Nonostante una campagna abbonamenti a rilento, il Napoli si appresta a sfidare la Sampdoria in uno stadio quasi pieno. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la vendita dei biglietti per la sfida di campionato contro i blucerchiati starebbe andando a gonfie vele: si dovrebbe sfiorare il muro dei 40mila presenti, nonostante in città siano stati sottoscritti all’incirca 12mila abbonamenti, numero inferiore rispetto a molte squadre di Serie A.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro