GdS – Milan, per Pioli Maldini e Massara saranno decisive le due sfide con il Napoli

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, allenatore del Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri: “Cardinale non lo ha detto ma per tutti i club di alto livello l’obiettivo da raggiungere con costanza è la qualificazione in Champions. Ed è dal doppio esito in Champions – eliminare il Napoli ma soprattutto qualificarsi per la prossima edizione – che dipenderà il bilancio (economico e non solo) di questa stagione. Il 2023-2024 così, al momento, è ancora da definire: Maldini, Massara e Pioli hanno un contratto ma, senza la qualificazione alla prossima Champions, le decisioni sul futuro dell’area tecnica e dell’allenatore sarebbero da scrivere”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.