Cerca
Close this search box.

GdS – Parma, offerta di 3,5 mln al Napoli per Sepe. Grassi e Rog piacciono ai ducali

"Per Inglese, il Napoli deve abbassare le pretese"

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Parma offrirà al Napoli 3,5 milioni di euro per acquistare Luigi Sepe: “In porta dovrebbe essere ancora la volta di Luigi Sepe, di proprietà del Napoli. Con la società di De Laurentiis è stato da tempo intavolato un discorso che riguarda diversi giocatori e per Sepe il Parma è disposto a sborsare circa 3,5 milioni. Per quanto riguarda il centrocampo si va ancora in casa del Napoli: Grassi e Rog sono gli elementi che piacciono di più. Il centravanti, invece, è il vero rebus: Balotelli, Stepinski o Inglese? Supermario va bene se si abbassa l’ingaggio, Stepinski costa parecchio e lo stesso discorso vale per Inglese, a meno che il Napoli non abbassi le pretese“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.