Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini: “Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte”

"L'Hellas Verona si è quasi fatta da parte, venga utlizzata la prova tv"

Una battuta? Un’accusa pesante? O forse solo lo sfogo a poche ore da un gol a sorpresa che potrebbe cambiare il destino della sua squadra. Dalla Serie A alla B il passo è breve, brevissimo. E il gol di Frara al Bentegodi contro l’Hellas – quello del decisivo 1-2 – potrebbe essere quel fattore che deciderà la corsa salvezza a tre tra Palermo, Carpi e Frosinone. Una sola si salverà, le altre due scenderanno (presumibilmente con l’Hellas) nell’inferno o purgatorio (fate voi) della Serie B.
ACCUSA SHOCK — E retrocedere non può far piacere a nessuno, specie a chi fino a poche settimane fa guardava la zona calda con un certo distacco. Adesso però che il Palermo è penultimo per la prima volta nella stagione, la paura di non farcela è tanta e il proprietario del club rosanero si è sfogato nella trasmissione radio “La politica nel pallone” su Gr Parlamento. Una la frase riportata da Mediagol e ripresa subito dal web: “Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte”. Parole che lasciano poco all’immaginazione, i gialloblù dell’Hellas avrebbero “regalato” il gol agli avversari del Frosinone. Il numero uno dei siciliani poi rincara la dose: “Che vuol dire che dubito sulla buona fede dell’Hellas Verona? Ho già detto tutto. Voi guardatevi la partita – ha proseguito Zamparini -. Il presidente Stirpe si può anche offendere. Ma io dico che se esiste la prova tv, che venga usata in questo caso. L’Hellas Verona si è quasi fatta da parte”. E adesso sono attese repliche dai diretti interessati…
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.