GDS: Pace fatta tra De Laurentiis e il Barcellona. Trofeo Gamper non a rischio.

Il «cretino» scappato venerdì dal Trentino fino a Barcellona, facendo tappa a casa Messi (e poi Batista), ha rischiato di travolgere nel suo viaggio vorticoso anche l’amichevole del 22 agosto, Barcellona-Napoli. L’incidente diplomatico con Leo e con il club blaugrana, che sabato ha messo seriamente in dubbio l’invito degli azzurri al Gamper, è stato ricomposto in fretta e furia, palesando la buona fede di fondo: De Laurentiis, che aveva definito Messi «un cretino a giocare la Coppa America» , ha avuto un contato diretto con il collega catalano, Rossell, nel corso del quale ha puntualizzato di aver mirato esclusivamente al rapporto tra club e federazioni. Un intervento gradito dal Barça, soprattutto in virtù degli ottimi rapporti consolidati dallo stesso presidente azzurro e dal d. g. Fassone. Todo bien, insomma. E appuntamento al Gamper.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.