Cerca
Close this search box.

GdS – Ounas rientrerà a Napoli mercoledì e sarà sottoposto a controlli approfonditi

Purtroppo gli effetti del Covid non preservano nemmeno atleti professionisti controllati da conseguenze antipatiche, seppur non particolarmente gravi, sottolinea La Gazzetta dello Sport a proposito di Adam Ounas. “Il ritorno a Napoli è previsto per mercoledì e allora si sottoporrà a una serie di esami. Alcuni, cardiologici e non solo, sono di prassi per i guariti dal Covid. Servono per avere l’idoneità sportiva agonistica. Altri saranno più specifici per valutare più in profondità la situazione. I medici del Napoli ancora naturalmente non hanno visto il giocatore, che però è tranquillo ed ha avuto solo un po’ di mal di gola come sintomo del virus. In questi casi la privacy blocca ogni ulteriore notizia. Ma pare si tratti soltanto di una leggera infiammazione, eredità per l’appunto del virus, e con qualche giorno di riposo potrà riassorbirsi senza bisogno di particolari cure. E senza il rischio che lasci tracce in futuro. Al rientro al Napoli comunque nulla sarà lasciato al caso e l’atleta sarà sottoposto a controlli approfonditi”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.