GdS – Osimhen, un anno di Napoli gli è servito per far crescere l’autostima

Ci si aggrapperà ai suoi gol per tornare in Champions

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen: “Trascorrerà gli ultimi giorni di vacanza a Lagos, prima di fare rientro a Napoli. Per l’inizio della prossima settimana è previsto il raduno al Training Center di Castel Volturno (programma ancora da definire) per le rituali visite mediche, prima della partenza per il ritiro di Dimaro, in programma il 15 prossimo. Dopo una stagione tribolata, condizionata dall’infortunio alla spalla e dalla positività al Covid-19 è riuscito, comunque, a garantire un finale di campionato ad alto livello, chiudendo con 10 reti all’attivo in sole 24 presenze. Un anno di Napoli gli è servito per far crescere l’autostima: sa bene, Victor, che la serie A lo teme e che i napoletani si aggrapperanno ai suoi gol per ritornare in Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.