Cerca
Close this search box.

GdS – Osimhen, il cambio di agenti non ha turbato la trattativa con il Napoli

Per quanto riguarda l’ingaggio, pare che il Napoli abbia alzato la proposta fino a 3,5 milioni

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, il Napoli continuerebbe a seguire fortemente l’attaccante Victor Osimhen. Ieri il Presidente del Lille Lopez ha ancorato il suo yacht in Sardegna e l’attaccante lo sta raggiungendo. Nella stessa zona c’è anche il DS del Napoli Cristiano Giuntoli. Il cambio di agenti dunque non ha turbnato né il Napoli né il calciatore, così come il recente interesse del Milan.

Per quanto riguarda l’ingaggio, pare che il Napoli abbia alzato la proposta fino a 3,5 milioni per un ingaggio quinquennale. Il ragazzo potrebbe andare in guerra con i vecchi agenti per quanto riguarda le commissioni ma al Napoli cambierebbe poco perché a breve potrebbe arrivare un sì definitivo. Mai come in queste ore, infatti, Osimhen sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.