GdS – Osimhen ha fretta di riassaporare la gioia del gol che manca da tanto

La Gazzetta dello Sport scrive che l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, va a caccia di un gol che in campionato manca da troppo tempo: “La sua ultima rete è datata 21 ottobre nel 3-0 casalingo contro il Legia Varsavia, in Europa League. Non segna in campionato dal 17 ottobre quando fu decisivo nella vittoria col Torino del Maradona. Un gol che impacchettò l’ottavo successo di fila per suggellare lo strepitoso avvio in campionato della formazione di Spalletti. Domenica, Osimhen punta ad entrare in doppia cifra come goleador in questa stagione. Alle cinque reti in campionato si affiancano le quattro in Europa League. Ha fretta Osimhen di riassaporare la gioia del gol. Voleva riviverla già contro la Salernitana. Tra qualche ansia di troppo, poi governata da Spalletti col tono da padre di famiglia al fischio finale.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.