Cerca
Close this search box.

GdS – Non solo Insigne, il Toronto vuole anche Criscito

L'obiettivo è quello di creare una colonia di italiani

Non è un mistero che Insigne e Criscito siano amici di vecchia data: ciò che potrebbe accomunare in un futuro a medio termine il capitano del Napoli e quello del Genoa – ribadisce La Gazzetta dello Sport – è la possibilità di giocare le prossime due stagioni insieme a Toronto a partire dalla prossima stagione. Criscito, cresciuto nelle giovanili rossoblù, è tornato al Genoa nel 2018 dopo la lunga esperienza nello Zenit San Pietroburgo, con l’intenzione di chiudere la sua carriera nel Grifone, laddove tutto era iniziato. Mimmo, attualmente fermo per la seconda positività al Covid-19 negli ultimi due anni, sta valutando la situazione, ma pure lui di sicuro finirà almeno la stagione in corso a Genova.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.