Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli-Verona, le probabili formazioni: Politano in vantaggio su Lozano

Così il quotidiano sportivo

Luciano Spalletti ha le idee chiare sulla formazione titolare da mandare in campo nella sfida del Diego Armando Maradona contro l’Hellas Verona. Senza Kalidou Koulibaly, infatti, l’allenatore azzurro punterà su Juan Jesus che agirà al fianco di Rrahmani. In mediana recupera Fabian Ruiz, così come Osimhen e Insigne in attacco che dovrebbero completare il reparto offensivo con Politano, in leggero vantaggio nel ballottaggio con Lozano. Tudor, invece, punterà tutto sul tridente offensivo composto da Caprari, Barak e soprattutto Simeone. Di seguito le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport.

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.