Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Spalletti dovrà chiedere strada all’amico Andreazzoli

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti sfida il suo passato: l’Empoli, il club in cui ha militato da calciatore e dove ha mosso i primi passi da allenatore, e Aurelio Andreazzoli, suo ex collaboratore tecnico fino alla prima esperienza a Roma. L’allenatore toscano vuole battere l’amico perché i tre punti di oggi sono fondamentali. “Stasera Luciano Spalletti dovrà chiedere strada all’amico Aurelio Andreazzoli perché ha bisogno di questi tre punti per riagganciare il Milan alla vigilia dello scontro diretto di domenica prossima a San Siro con i rossoneri. Già, ma anche se gli amici restano tali, in campo per 90’ si è avversari e già nel 2019 si giocarono la stagione all’ultimo turno: Spalletti in Champions con l’Inter, Andreazzoli retrocesse in B con l’Empoli”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.