GdS – Napoli senza ritmo, campanello d’allarme in vista dell’Arsenal

La Gazzetta lancia l'allarme a tre giorni dalla sfida con l'Arsenal

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha voluto soffermarsi sulle partite del Napoli giocate con poco ritmo. Cosa che sta caratterizzando il campionato degli azzurri negli ultimi mesi: “Preoccupa soprattutto il ritmo troppo compassato. Da troppo tempo il Napoli gestisce così un campionato nel quale può essere sufficiente per garantirsi il secondo posto. Ma se l’ultima partita a buon ritmo risale al 2 febbraio -vittoria contro la Samp- significa che da oltre due mesi non riesci ad accelerare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.