Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli senza Osimhen, Spalletti cerca sistemi di gioco diversi per dare equilibrio

Il Napoli si prepara a un lungo periodo senza Victor Osimhen. Fino ad ora Spalletti ha provato due moduli molto simili: il 4-2-3-1, quello preferito dall’allenatore toscano, e il 4-3-3, provato più volte a cominciare dai ritiri estivi. Ma senza l’attaccante nigeriano il tecnico azzurro starebbe pensando anche ad un modulo diverso. Secondo La Gazzetta dello Sport, se il recupero di Immobile ridà sicurezze e riferimenti certi alla Lazio, quella di Luciano Spalletti cerca nuovi equilibri nella fase offensiva, perché senza Osimhen si perderanno molti riferimenti. Spalletti per far diventare meno prevedibile i suoi terminali di gioco sta considerando moduli diversi, come il 3-4-2-1 che si è visto nel secondo tempo contro lo Spartak Mosca.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.